DICONO DI ME

Ti sei allenato con me o hai partecipato ad una delle mie classi?

Hai un ricordo infernale o 'paradisiaco' dell'allenamento con me? 

Lasciami il tuo parere, per me sarà utilissimo per continuare ad ottimizzare il mio servizio.

Grazie in anticipo per il tuo tempo

Angela Arcieri

"Grazie Simo per le tue lezioni!... Sono stupende!... Grazier per evermi subito coinvolta la tua grinta, il tuo entusiamo e la tua professionalità sono sempre di grande stimolo per cerca di raggiungere i migliori risultati... Terminare una lezione faticosa con il sorriso, non ha prezzo!... Grazie!"

Raffaele Zueger

"La carica energetica che sprigiona Simona non ha eguali, riesce a trasmettere un'eletrizzante linfa di adrenalina che trasforma la fatica di un allenamento, in un momento di distensione e scarico di negatività e preoccupazioni, lasciando un bella sensazione di benessere. Professionalità e cura maniacale del dettaglio con la volontà di un costante potenziamento di chi ha la fortuna di poter essere seguito nel proprio allenamento da Simona, fa in modo che i miglioramenti sono evidenti, anche in breve tempo"

Mario Colabufo

Io sinceramente non me la sento di fare molti complimenti alla mia carissima P.T. Simona Bianchi, nonchè carissima amica….perchè sarebbe riduttivo…io Le farei un’AUREOLA!!!!!! Dopo 10 anni di sala attrezzi frequentata costantemente mi sono dovuto fermare per 6 a causa di due ernie discali..ho provato tutte le terapie che i vari ortopedici e fisioterapisti mi facevano fare (massoterapie, kinesiterapie e non mi ricordo neanchè più i nomi di tutte le altre..), questo per evitare l’operazione che più di un neurochirurgo mi dava come l’unica possibilità per non esaurirmi ogni volta che mi dovevo allacciare le scarpe. Poi ho rincontrato la mia amica di scuola e mi sono messo nelle sue mani a occhi chiusi; la fiducia in Lei riposta è stata ripagata quando ho ritirato la RMN dopo 4 mesi di Personal e le ernie non c’erano più!!!! Ora ho ripreso finalmente l’allenamento in sala sempre seguendo le schede preparate dalla Simo allenandomi anche 4 volte a settimana e addirittura arti marziali che avevo dovuto abbandonare, senza nessun tipo di dolore e con ottimi risultati!! Che dire…GRAZIE!!!!!
 

Mauro Salvatori Corti

Gli obiettivi che mi ero prefissato, con costanza, giusto allenamento e Simona, li ho raggiunti e ne sono entusiasta!"

 

Sylvie Carrera

Simona è la prima persona che mi ha trasmesso realmente la voglia di impegnarmi e ottenere risultati in palestra. Prima di allora, avevo inziato diverse volte un percorso di allenamento ma senza riuscire ad essere costante. Merito della sua grinta, allegria, professionalità e passione, questa volta sono stata contaggiata! Spero di poter continuare ad allenarmi con lei allungo per ottenere i risultati che mi sono fissata ma divertendomi come sempre! Grazie.

Scica Sandra

Proprio oggi di un anno fa, ho conosciuto Simona.In un anno il mio fisico è totalmente cambiato…amo allenarmi e sono davvero felice dei risultati raggiunti.La differenza tra questa e tutte le altre volte che ho iniziato un percorso in palestra è proprio Simona. Anche perchè, non per dire, ma se entri in palestra e vedi lei dici “Ecco se lei è cosi’ forse forse riesco a diventarci pure io” !!! 😉 Grazzzie!

Karen Ortelli

"Simo…. grazie a te ho scoperto il fitness  e non ne ho più potuto fare a meno….Anche durante la gravidanza mi hai seguita e consigliata permettendomi di fare movimento fino all’ottavo mese!

Bella, solare, simpatica, competente e preparata, più che una maestra a tutti gli effetti una grande amica!"

Prisca Berto

«Simona mi ha fatto appassionare ai corsi di fitness! Ho cominciato tanto per fare un po' di movimento e sono (ormai da 4 anni a oggi) rimasta contagiata dal suo entusiasmo, dal suo carisma e dalla sua capacità di seguirti anche se resta su un palco a condurre una lezione! Ottima competenza e premura nel farti comprendere cosa ti serve per ottenere risultati! Sempre pronta a rispondere – con il giusto tempo che le serve per analizzare e verificare le risposte – sulle questioni legate ai più corretti esercizi da fare.

Grazie per avermi aiutata ad apprezzare la fatica quando questa porta il risultato di farmi sentire e stare bene!»

Monica Pozzi

"Lavorare con te in palestra è pura energia e divertimento, la fatica quasi non si sente! Grandi risultati con il sorriso e la competenza di un istruttrice speciale..." 

Federica Bassi

“Con la tua grinta, la tua simpatia e la voglia di dare sempre il massimo sei riuscita a trasmettermi l’energia necessaria per avere buoni risultati sia fisici che mentali. Mi hai insegnato a non mollare mai e grazie a questo lo sport è diventato per me ancora più significante di quanto lo era prima. Continua così, non smettere mai!!!”

Marco Pisoni

"Ho conosciuto Simona nella palestra che frequento da ormai oltre 17 anni ed è riuscita da subito a conquistare la mia fiducia, fino a diventare il mio punto di riferimento. Quando decisi di mettere la mia forma fisica nelle sue mani, ero sicuro che avrei ottenuto ottimi risultati ma ciò che mi ha sorpreso è stato trovare in lei una buona amica. Simona è una persona solare e sempre in grado di motivarmi. E' una trainer molto preparata, sempre piena di nuove idee e metodi di allenamento, severa quando necessario ma comprensiva allo stesso tempo. Cocoscere 'SuperSimo' per me è stata una grossa fortuna... grazie! :D "

Garolfi Gabriele

Grazie a te e a Bodypump vedo i risultati su tutti i gruppi muscolari, mi sento più tonico e più definito ma ho ancora problemi al livello addominale, la classica pancetta che fa davvero fatica a diminuire. Ti chiedo una consulenza anche in ambito alimentare nonché sull'allenamento.

Lo chiedo a te perchè sei l'unica che finora ha saputo darmi consigli mirati, dalla postura, allo stretching per il bicipite femorale, ai suggerimenti sui carichi, che mi hanno dato davvero soddisfazioni e risultati. Gli altri mi hanno solo detto "corri e fai addominali" e fin li ci arrivo anche io, ma sul come farli e come dosarli mai ho avuto consigli effettivi e soprattutto zero risultati.

Chiudo dicendo che sono davvero contento di aver conosciuto una professionista e una persona come te e che grazie a te ho ritrovato la passione per la palestra che avevo un pò smarrito negli ultimi mesi."GA

Marco Piazza

"Potrei dire molte cose sulla mia istruttrice, competente preparata ecc...

Simona é una persona da conoscere e frequentare, ti mette voglia di allenarti e superare ogni limite perché crede profondamente in quello che insegna e il suo obbiettivo é solo il tuo risultato"

1 / 1

Please reload

© 2023 by PERSONAL TRAINER. Proudly created with Wix.com